Control: Julianne Moore al fianco di James McAvoy nell’action thriller di Robert Schwentke
Nuovo progetto cinematografico per l'attrice Premio Oscar Julianne Moore: reciterà al fianco di James McAvoy nell'action thriller Control.
Come riporta in esclusiva Deadline, dopo aver ottenuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo in May December di Todd Haynes, Julianne Moore sarà la protagonista femminile – al fianco di James McAvoy (Espiazione, Glass, Split) – di Control, action thriller di StudioCanal e The Picture Company diretto da Robert Schwentke, regista tedesco noto per aver diretto film come Red, R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà, Flightplan – Mistero in volo, Un amore all’improvviso e Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini.
Julianne Moore nel cast dell’action thriller Control, i primi dettagli sulla trama del film
Basato sul podcast di Zack Akers e Skip Bronkie, Control ruota attorno al tormentato dottor Conway (McAvoy), che una mattina si sveglia al suono di una voce misteriosa nella sua testa. La voce mette in discussione la sua realtà e gli impone una serie di richieste sempre più pressanti che deve seguire, pena conseguenze devastanti. Sebbene non siano stati resi noti i dettagli, Julianne Moore interpreterà un personaggio chiave con cui il dottore dovrà confrontarsi. Le riprese del film inizieranno già questo mese a Berlino. Control sarà prodotto dai soci di The Picture Company Andrew Rona e Alex Heineman nell’ambito del loro accordo globale a lungo termine con Studiocanal.