Coronavirus, Gigi Proietti parla ai nonni d’Italia: “Restiamo a casa”
Gigi Proietti parla "ai non più giovanissimi" e li invita a dare un esempio alla collettività e di rimanere a casa per combattere insieme il Coronavirus.
Gigi Proietti invita i nonni ad essere un esempio per i giovani
Da casa sua il comico e attore italiano Gigi Proietti parla “ai non più giovanissimi” e li invita a dare un esempio alla collettività e di rimanere a casa per combattere insieme il Coronavirus.
Ne abbiamo visti di momenti difficili, ma vedrete supereremo anche questo. Per la tradizione noi anziani dovremmo essere i più saggi e quindi siamo d’esempio alla comunità e restiamo a casa, perché più gente obbedisce a questa disposizione e prima finisce tutto e potremmo di nuovo andare dove ci pare. Una stretta di mano e un abbraccio da Gigi Proietti.
Leggi anche: I 10 film Disney posticipati per il Coronavirus
Il video, che potete vedere qui sotto, è stato condiviso sui social anche da Rosario Fiorello: “Il grande Gigi Proietti parla ai nonni d’Italia con un messaggio importante. Noi gli siamo grati, come siamo grati a tutti gli anziani che restando a casa sono d’esempio per tutta l’Italia. Cari nonni, vi vogliamo bene! #grazieanomeditutti”
Il grande Gigi Proietti parla ai nonni d’Italia con un messaggio importante. Noi gli siamo grati, come siamo grati a tutti gli anziani che restando a casa sono d’esempio per tutta l’Italia. Cari nonni, vi vogliamo bene!#grazieanomeditutti pic.twitter.com/5VfnAcgCK2
— Rosario Fiorello (@Fiorello) March 18, 2020