Coronavirus: Ryan Reynolds regala internet agli utenti della sua Mintmobile
Ryan Reynolds ha annunciato che la sua compagnia telefonica, la Mintmobile, regalerà giga per navigare su internet ad alta velocità.
Ryan Reynolds, gli utenti della Mintmobile potranno navigare su internet gratuitamente
Durante l’emergenza mondiale legata al diffondersi del Coronavirus, sono tante le celebrità che, attraverso piccoli grandi gesti, tentano di rendere meno difficile l’esperienza che sempre più persone si ritrovano ad affrontare. Tra questi c’è anche Ryan Reynolds che nelle ultime ore ha reso gratuito l’accesso ad internet per tutti gli abbonati, compresi i nuovi, della sua compagnia telefonica, la Mintmobile.
La notizia è arrivata proprio attraverso l’account Twitter di Ryan Reynolds che richiamato l’attenzione di tutti gli abbonati a Mintmobile.
Gli ultimi giorni hanno gettato il mondo in un momento di incertezza senza precedenti in cui una comunicazione affidabile è della massima importanza. Oggi, per un mese, forniremo a tutti i nuovi e attuali clienti giga aggiuntivi gratuiti per navigare su internet ad alta velocità.
The last few days have thrown the world into an unprecedented moment of uncertainty where reliable communication is of the utmost importance. Today through 4-14, we will be providing all current & new customers with free unlimited high-speed data add-ons. https://t.co/104zb4lpRb pic.twitter.com/vmkBzzOUjX
— Mint Mobile (@Mintmobile) March 15, 2020
Con questo gesto, l’interprete di Deadpool vuole rendere più fruibile la comunicazione in un momento così delicato per il pianeta, soprattutto per i tanti costretti a rimanere a casa in isolamento. Ricordiamo che Ryan Reynolds è tra i protagonisti, insieme a Dwayne Johnson e Gal Gadot, di Red Notice, film Netflix la cui produzione è stata sospesa nelle scorse ore a causa del Coronavirus.