Il Corvo: il reboot della Sony arriverà nelle sale nel 2019
Come l'originale, la storia del reboot de Il Corvo segue le vicende di Eric Draven, una vittima di un omicidio che ritorna dalla morte, in cerca di vendetta su coloro che hanno assassinato lui e la sua fidanzata.
Sony rilascerà il reboot de Il Corvo l’11 ottobre 2019, come lo studio ha annunciato ufficialmente.
La Sony ha annunciato di aver acquisito il progetto del reboot de Il Corvo a settembre. Prima era stato in lavorazione con Relativity per quasi un decennio con vari registi e attori collegati. Jack Huston era stato ingaggiato per recitare nel film, ma si è ritirato a causa di un conflitto di programmazione una volta che la data di inizio è cambiata. Jason Momoa dovrebbe prendere il suo posto mentre Corin Hardy dirigerà.
Come l’originale, la storia de Il Corvo segue le vicende di Eric Draven, una vittima di un omicidio che ritorna dalla morte, in cerca di vendetta su coloro che hanno assassinato lui e la sua fidanzata – con l’aiuto di un uccello mistico. Tuttavia, piuttosto che una ricreazione del film di Alex Proyas, si dice che il reboot de Il Corvo sia un adattamento più fedele del materiale d’origine, i fumetti di James O’Barr.
Davis Films, Highland Film Group e Electric Shadow di Samuel Hadida hanno in precedenza acquisito i diritti per finanziare, produrre e distribuire il film. Kevin Misher produrrà per Misher Films. Edward R. Pressman, che ha prodotto il film originale del 1994 con Brandon Lee, produrrà il reboot accanto ad Hadida, con la produzione anche di Highland Film Group e Electric Shadow.
[amazon_link asins=’8866347515,B0041KX8CM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2203630-1e5a-11e8-9fd5-5b52692d3a14′]