COVID-19: Chris Evans contro Trump e gli aggiornamenti sullo star system
Le star di Hollywood invitano alla prudenza i fan, dal momento che anche molte stelle sono state contagiate.
Da pochi minuti è arrivata la notizia che Tom Hanks e la moglie, positivi al COVID-19, sono stati dimessi dall’ospedale
L’attore e la moglie sono stati trovati positivi al COVID-19 qualche giorno fa e sono stati trattati in ospedale. Adesso possono tornare a casa e finire le cure – come pure la quarantena, a casa. Le notizie per le star d’oltreoceano non son particolarmente positive. Oggi abbiamo saputo che anche Idris Elba è positivo al virus e l’attore invita tutti a rispettare la distanza di sicurezza:
https://twitter.com/idriselba/status/1239617034901524481?ref_src=twsrc%5Etfw
Il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad, James Gunn (che ha lavorato proprio a questo secondo film con Elba), augura all’attore una pronta guarigione e lo fa via social, così:
Matrix 4: la Warner Bros. ferma le riprese per l’emergenza Coronavirus
Forse le preghiere e i pensieri non sono proprio una cosa “moderna” ma mi piacerebbe che mandaste un pensiero al mio amico Idris Elba, una delle persone più grandiose che conosca. Vi invito anche a cercare di mantenere il più possibile la distanza dagli altri nelle prossime settimane. Ti voglio bene, Idris.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1239620549623468033?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1239620549623468033&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2020%2F03%2F16%2Fcoronavirus-update-covid-19-celebrities-idris-elba-james-gunn-the-suicide-squad%2F
Nella giornata di ieri invece, il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha tenuto una conferenza stampa che avrebbe dovuto chiarire alcuni punti sull’emergenza COVID-19. Tuttavia, le risposte non sono arrivate e il Presidente, dopo pochissimo tempo, ha “passato la palla” al vice presidente, Mike Pence. A Chris Evans – aka Captain America – questa cosa non è andata giù, nel modo più assoluto, tanto che ha tweettato:
@ChrisEvans
The president just ran off stage after his rambling press conference without answering a single question. America wants answers. America wants leadership. America doesn’t want a president who runs off stage during a crisis and lets Mike Pence do all the talking.@ChrisEvans
Il presidente è appena scappato dopo la sua sconclusionata conferenza stampa, senza rispondere ad una sola domanda. L’America vuole risposte. L’America vuole la leadership. L’America non vuole un presidente che scappa dal palco durante una crisi e lascia che sia Mike Pence a parlare.
The president just ran off stage after his rambling press conference without answering a single question. America wants answers. America wants leadership. America doesn’t want a president who runs off stage during a crisis and lets Mike Pence do all the talking.
— Chris Evans (@ChrisEvans) March 15, 2020
Infine, ecco alcuni tweet di star che invitano la popolazione a seguire le regole per la sicurezza ed evitare il contagio. Iniziamo con Hilary Duff, che non le manda a dire ai Millennial, chiamandoli… beh, ecco il video:
“To all you young millennial assholes that keep going out and partying: GO HOME. Stop killing old people please.” – Hilary Duff pic.twitter.com/CE8O8Tvf1X
— Ξvan Ross Katz (@evanrosskatz) March 16, 2020
Mel Brooks e il figlio:
A message from me and my dad, @Melbrooks. #coronavirus #DontBeASpreader pic.twitter.com/Hqhc4fFXbe
— Max Brooks (@maxbrooksauthor) March 16, 2020
Schwarzenegger e il suo cagnolino:
Stay at home as much as possible. Listen to the experts, ignore the morons (foreheads). We will get through this together. pic.twitter.com/FRg41QehuB
— Arnold (@Schwarzenegger) March 16, 2020