Crazy & Rich: Jon M. Chu parla della regia del sequel
Si sta già pensando al terzo sequel di Crazy & Rich e, anche se Jon M. Chu vorrebbe tornare alla regia, ancora non è stato finalizzato l'accordo.
Jon M. Chu dirigerà il sequel e il possibile terzo film del franchise di Crazy & Rich?
Anche se si dice che Jon M. Chu sia già confermato dietro la macchina da presa del sequel di Crazy & Rich, il regista ha rivelato a Variety che ancora non è ufficiale: “Sono disponibile a realizzare i prossimi due film. Ne abbiamo parlato tanto, ma ancora bisogna finalizzare l’accordo“.
Il primo film è basato sul primo libro della trilogia scritta da Kevin Kwan. “Vorremmo riavere il cast” ha detto Chu. “Abbiamo una così vasta rosa e abbiamo usato il cast solo parzialmente e non in tutto il suo potenziale. Vorremmo mostrarli molto di più rispetto a quanto fatto in precedenza“.
Crazy & Rich, il sequel è già in produzione dopo il successo
Il film di debutto è la prima pellicola, in quasi 25 anni da Il circolo della fortuna e della felicità, ad avere un cast quasi totalmente Asiatico-Americano, in cui sono incluse le star Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Awkwafina, Ken Jeong, e Michelle Yeoh.
Poco dopo l’uscita del film nelle sale lo scorso mese, la Warner Bros. ha iniziato a sviluppare un sequel con Chu e il cast originale. All’inizio di questo mese, Constance Wu dichiarò a Variety, al party pre-Emmy: “È cosi fantasticamente eccitante“.