Creed 2: Dolph Lundgren è tornato per via della sceneggiatura
Dolph Lundgren annuncia che in Creed 2 i russi torneranno per una nuova sfida, con il figlio di Ivan Drago pronto a combattere contro quello di Apollo. Cosa ha convinto la star di Aquaman a riprendere i panni del personaggio? La sceneggiatura convincente.
Inizialmente Dolpg Lundgren, volto di Ivan Drago, non era convinto di tornare in Creed 2, ma è stato convinto dopo aver letto la sceneggiatura
Oltre a Michael B. Jordan nei panni del protagonista e Sylvester Stallone in quelli di Rocky Balboa, Creed 2 riporterà sullo schermo una vecchia conoscenza del franchise ovvero Dolph Lundgren, che nella quarta avventura dello Stallone Italiano interpretò Ivan Drago. Nel nuovo film, infatti, il giovane figlio di Apollo affronterà la prole del pugile russo. Intervistato dal Las Vegas Review-Journal, la star di Aquaman ha spiegato però di essere tornato solo perché conquistato dalla sceneggiatura:
“È qualcosa che Stallone mi ha accennato un anno fa. Non ne ero sicuro, perché sono passati 30 anni. Volevo che Ivan Drago vivesse nel passato. Ma ho scoperto che la sceneggiatura di Creed 2 era davvero buona. Tutto ciò che posso dirvi è che Ivan è tornato. I russi tornano per una sfida.”
Per dirigere Creed 2 in origine si era pensato proprio a Sly, che recentemente ha condiviso un nuovo poster, ma il compito spetterà invece a Steven Caple Jr., che metterà in scena una sceneggiatura di Cheo Hodari Coker, autore e produttore della serie Luke Cage. La data di uscita è programmata per il Giorno del Ringraziamento ovvero il 21 novembre. Secondo le parole di Michael B. Jordan, le riprese dovrebbero iniziare a breve (QUI tutto ciò che sappiamo del sequel). A interpretare il figlio di Drago nel film sarà il lottatore professionista Florian Munteanu.
[amazon_link asins=’B0071AO594,B001HNBWQA,B015HFLR1I,B01AFTCB3O,B01G37VJKS,B01NH7H71E,B06XZMCKYM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37a8a687-c3d1-11e7-ad14-3b6a8c367a64′]