Creed 2: Silvester Stallone e Dolph Lundgren si allenano nel nuovo video
Sylvester Stallone ha scritto una sceneggiatura per Creed 2 durante l'estate e ha lavorato con Cheo Hodari Coker per mettere a punto la storia.
Il settantunenne Sylvester Stallone si è rivolto ai social media per condividere un video di se stesso in palestra, mentre si dedica al sollevamento pesi per prepararsi a Creed 2.
Nel frattempo il sessantenne Dolph Lundgren ha pubblicato un video di 6 minuti della sua routine di allenamento. I due attori stanno prendendo molto sul serio il loro addestramento per Creed 2 e stanno mettendo in imbarazzo persone che hanno la metà dei loro anni. Michael B. Jordan ha annunciato alcune settimane fa che la produzione di Creed 2 sarebbe iniziata entro pochi mesi, mentre era impegnato con la promozione di Black Panther.
Per un uomo che si diceva fosse morto poche settimane fa, Sylvester Stallone sembra straordinariamente in forma. L’attore iconico ha condiviso un video delle sue abilità di body builder sui social media, che si presenta con una sottile nota di vanto. Nella didascalia Stallone ha scritto: “Un altro allenamento facile! Sei vecchio come solo quanto si sentono vecchie le tue articolazioni! LOL.” Facile non è sicuramente la parola che useremmo per descrivere questa routine di allenamento.
Il sessantenne Dolph Lundgren ha condiviso un montaggio di 6 minuti di tutto il duro lavoro che sta facendo per Creed 2. L’attore è con un personal trainer che può essere visto spronare Lundgren e correggere la sua postura e le sue abitudini di sollevamento. Mentre Sylvester Stallone si diceva fosse morto qualche settimana fa, Lundgren ha subito due interventi all’anca 6 mesi fa. Tuttavia, non lo si direbbe di certo, osservando il modo in cui si allena. L’attore è visto portare avanti un allenamento rigoroso con quella che sembra una relativa facilità e persino fare una battuta rivolta ad Arnold Schwarzenegger alla fine del video.
Sylvester Stallone ha scritto una sceneggiatura per Creed 2 durante l’estate e ha lavorato con Cheo Hodari Coker per mettere a punto la storia. Inizialmente Stallone avrebbe dovuto dirigere il sequel, ma in seguito fu annunciato che Steven Caple Jr. avrebbe preso il controllo del progetto. Ryan Coogler ha diretto il primo film di Creed e, quando gli è stato chiesto perché non fosse coinvolto nel sequel, il regista di Black Panther ha dichiarato che era stata una questione di tempistiche. Lo studio voleva iniziare a lavorare sul progetto mentre stava ancora lavorando su Black Panther, cosa che non sarebbe stata possibile.
Dolph Lundgren è stato introdotto per la prima volta come Ivan Drago nel quarto capitolo della serie Rocky nel 1985, e ora è tornato per riprendere il suo ruolo. Il pugile dei pesi massimi rumeni Florian Munteanu è pronto a interpretare il figlio di Drago in Creed 2 e affronterà Adonis Creed di Michael B. Jordan.
[amazon_link asins=’B01AFTCB3O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07b220b0-27b8-11e8-8183-c339b2e3fe30′]