Creed 2 – Sylvester Stallone e Michael B. Jordan a colloquio per il sequel
Dopo il clamoroso successo d’inizio anno e una candidatura all’Oscar Sylvester Stallone è pronto a tornare nei panni di Rocky Balboa per Creed 2 insieme a Michael B. Jordan. Il primo film, oltre agli ottimi incassi, ha vinto un Golden Globe e diversi premi secondari, consacrando definitivamente il regista Ryan Coogler nell’olimpo dei grandi.
Creed 2 – Sylvester Stallone e Michael B. Jordan a colloquio per il sequel
‘Creed 2’ Coming Soon! 2016 Golden Globe Winner Sly Stallone joined Michael B. Jordan for lunch in Beverly Hills yesterday. Jordan with the help of Writer/Director Ryan Coogler have breathed new life into the Rocky Franchise and the reboot has resurrected Sly’s Career earning him that Golden Globe. We can’t wait for the sequel. #SylvesterStallone #MichaelBJordan #Creed #Creed2 #Rocky #RockyBalboa #AdonisCreed |📸: AKM-GSI|
Una foto è comparsa qualche giorno fa su Instagram e sembrerebbe che sia Stallone che Jordan si siano incontrati per un pranzo di lavoro a Beverly Hills. Argomento? Creed 2! Purtroppo non si hanno ulteriori dettagli sulla vicenda e non sappiamo ancora se Ryan Coogler tornerà dietro la macchina da presa visto l’impegno con Black Panther della Marvel. Nella stessa foto è comparso un plico di fogli… Che sia il primo abbozzo della sceneggiatura del sequel di Creed? Ovviamente sono tutte teorie e non sappiamo se e quando il sequel avrà inizio.
LEGGI QUI TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU CREED 2
Apollo Creed potrebbe tornare clamorosamente nel sequel di Creed, un po’ sullo stile de Il Padrino, come dichiarato dallo stesso Stallone; idea che attira ma nello stesso tempo rischia di trasformarsi in un pericoloso boomerang. Piuttosto interessante invece è l’idea di creare una cerchia di veri pugili che combattano contro Adonis, come lo stesso Jordan ha dichiarato nei mesi scorsi. Staremo inoltre a vedere se MGM decida di rivelare al pubblico il film ancora una volta il 25 Novembre.
Creed 2 è ancora in fase di pre-produzione.