Creed 2: Sylvester Stallone con le tartarughe del primo Rocky [FOTO]
Sylvester Stallone, sul set di Creed 2, immortala la reunion con Tarta e Ruga, che ormai hanno oltre 40 anni. I due animali erano apparsi nel primo Rocky e avranno un cameo nel sequel, in cui rivedremo anche Dolph Lundgren nei panni del pugile russo Ivan Drago.
Dopo oltre 40 anni, sul set di Creed 2, Sylvester Stallone si riunisce con le tartarughe apparse nel primo Rocky
Dal set di Creed 2, Sylvester Stallone condivide un’immagine che scalderà il cuore dei nostalgici. Ricordate le due tartarughine Tarta e Ruga (Cuff e Link, in originale)? L’attore si è ricongiunto con loro nel sequel e ha deciso di mostrare il tanto atteso incontro su Instagram, specificando come la coppia di animali abbia ormai quasi 44 anni. Nella realtà, i due rettili abitano con John Stuart, nipote di Joesph Marks, proprietario del vero negozio di animali usato per alcune scene di Rocky; il locale è ormai chiuso, ma Stuart ha continuato a prendersi cura delle due tartarughe e, abitando l’uomo a Philadelphia, dove sono in corso le riprese del film, non è stato difficile regalar loro un cameo.
Precedentemente, Sylvester Stallone aveva condiviso un video dal set di Creed 2, annunciando l’inizio della produzione. Il sequel vede anche il ritorno di Dolph Lundgren, immortalato sul set, nei panni di Ivan Drago, che allenerà il figlio interpretato da Florian Munteanu. Quest’ultimo si troverà ovviamente faccia a faccia con Adonis Johnson, protagonista a cui darà nuovamente volto Michael B. Jordan.
La regia di Creed 2 è nelle mani di Steven Caple Jr., che eredita il compito da Ryan Coogler. Sylvester Stallone è co-sceneggiatore assieme a Cheo Hodari (Luke Cage). L’uscita del sequel è fissata al Giorno del Ringraziamento ovvero il 21 novembre. Sulla storia non ci sono ancora dettagli confermati (QUI il punto su ciò che sappiamo finora), a parte lo scontro fra Drago e Johnson. Recentemente, abbiamo appreso che Stallone farà anche ritorno in Rambo 5, di cui è stato svelato il teaser poster.