Crime 101, Barry Keoghan in trattative per affiancare Chris Hemsworth e Mark Ruffalo nel thriller poliziesco
Secondo Deadline, l'attore irlandese Barry Keoghan sarebbe ad un passo da entrare nel cast del thriller poliziesco Crime 101.
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, le star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth e Mark Ruffalo saranno protagonisti di Crime 101, thriller poliziesco tratto da un racconto di Don Winslow (pubblicato nel 2021) che sarà diretto da Bart Layton, regista di American Animals. Come riporta Deadline, nel cast del film – che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno – potrebbe esserci anche Barry Keoghan. L’attore irlandese, infatti, è in trattative con la produzione per entrare a far parte del progetto.
Barry Keoghan in trattative per un ruolo in Crime 101, i primi dettagli sulla trama del film
Sviluppato da Amazon MGM Studios e prodotto dallo stesso Chris Hemsworth, Crime 101 viene descritto come un film dall’atmosfera simile a Heat – La sfida, il film diretto da Michael Mann e con protagonisti Al Pacino e Robert De Niro. Al centro della storia, infatti, ci saranno degli abili ladri di gioielli. La polizia, in particolare il detective Lou Lubesnick indaga sul caso scoprendo che i furti sono collegati ad un cartello del narcotraffico colombiano. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista Bart Layton insieme a Peter Straughan. Il progetto sarà prodotto da Shane Salerno di Story Factor, Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title, Dimitri Doganis e Derrin Schlesinger di RAW.