Cristina Chiabotto annuncia la sua seconda gravidanza! La foto col pancione rivela un dolcissimo dettaglio
Cristina Chiabotto ha annunciato che tra qualche mese la famiglia si allargherà di nuovo.
Attraverso un post, Cristina Chiabotto ha reso nota la sua seconda gravidanza con una fotografia dove sfoggia un sorriso a 32 denti e un dolcissimo dettaglio. Nemmeno un anno fa, il 7 maggio 2021, l’ex Miss Italia è diventata mamma di Luce, e ora è già pronta a fare il bis.
Durante il lungo fidanzamento con Fabio Fulco, il matrimonio e la maternità non rientravano nei piani di Cristina Chiabotto. Sembrava fosse un no definitivo, e in effetti lo è stato per quanto riguarda quella relazione, fino alla rottura definitiva.
Cristina Chiabotto mamma bis: la tenerissima immagine sui social
Poi l’incontro con l’imprenditore Marco Roscio le ha dato una nuova prospettiva. Per la prima volta metter su famiglia era un’idea che le dava gioia e, una volta indossati i panni di mamma, si è trovata davvero bene. Così, in seguito alle nozze celebrate nel novembre 2020, è arrivata Luce l’anno successivo.
Tra qualche mese la famiglia crescerà ancora. Nel comunicarlo Cristina Chiabotto ha pubblicato una tenera immagine su Instagram, con la manina della primogenita che le accarezza il pancione. A corredo un messaggio, in cui si dice emozionata nel raccontare che presto saranno in 4.
La modella è una madre adorabile con la sua Luce. Sebbene siano poche le immagini condivise con i seguaci del web, tutte sprizzano amore e gioia. Gli ampi sorrisi mentre stringe a sé la piccola ne sono la lampante conferma. In occasione della sua prima maternità, l’aveva definita il dono più grande. Adesso usa il medesimo aggettivo per dipingere la sua seconda gravidanza.
Si sente davvero fortunata ad avere accanto un uomo che ama e l’esperienza di genitore le sta dando enormi gioie. Qualcosa che soltanto una madre è in grado di comprendere fino in fondo. Come dichiarato ai follower, non potrebbero essere più fortunati e felici per la dolce attesa; perciò, Cristina guarda il cielo, grata per ogni meraviglia della sua vita.