Cristina Marino mostra le sensualissime curve della dolce attesa sulla cover di Vanity Fair [FOTO]
La moglie di Luca Argentero ha colpito tutti con una forma davvero smagliante e seducente.
Cristina Marino, classe 1991, è una giovane attrice, imprenditrice e modella italiana che piano piano si sta ritagliando la sua importanza nello star system italiano. L’artista ha esordito al cinema con Amore 14 di Federico Moccia (adattamento del suo omonimo romanzo sentimentale), nel 2009, interpretando il ruolo di Stefania Borzilli, un personaggio secondario che però non è passato inosservato. Non è un caso, infatti, che viene coinvolta nel 2013 nella miniserie Rai Casa e bottega nella parte di Emma, recitando affianco ad attori del calibro di Renato Pozzetto, Nino Frassica e Anna Galiena. Il 2015, invece, segna il suo debutto in una pellicola di Neri Parenti (Fantozzi alla riscossa, Natale sul Nilo) ovvero Vacanze ai Caraibi.
Cristina Marino è sposata con Luca Argentero dal 2021
Ad ogni modo, Cristina Marino, oltre alla passione per la recitazione, ha lanciato una fortunata piattaforma di beaty e fitness chiamata Befancyfit in qualità di co-fondatrice, presidente e volto ed è anche un’attiva influencer, essendo molto seguita sui social. Proprio su Instagram, come segnala TGCOM24, possiamo osservare, tra gli ultimi post, uno in particolare che mostra la sua strabiliante forma fisica in gravidanza. Ripresa da Vanity Fair, l’artista rivela un elegante pancione e delle curve sinuose davvero sensuali.
Cristiana Marino è sposata con Luca Argentero (Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, Hotel Gagarin) dal 2021, dopo un incredibile e inaspettato colpo di fulmine proprio sul set di Vacanze ai Caraibi. Dopo la nascita, nel 2020, della loro prima figlia, Nina Speranza, i due sono pronti ad accogliere un nuovo bebè. Abbiamo visto di recente i due insieme alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Anche durante la kermesse avevamo osservato l’incredibile forma fisica dell’attrice che, con gli scatti di Vanity Fair, ha davvero colto nel segno.