Cristina Marino incantevole con Luca Argentero in abito Armani per la Prima della Scala: il dettaglio super sexy non è sfuggito ai fan [FOTO]
Un particolare dell'outfit non è passato inosservato...
Cristina Marino ha stregato tutti i presenti con un look favoloso!
Come da tradizione, la scena teatrale milanese si è aperta anche nel 2021 all’insegna della Prima della Scala, un appuntamento dove l’eleganza e la raffinatezza l’hanno fatta da padrone. Tanti volti celebri del jet set italiano si sono riuniti per assistere alla rappresentazione del Macbeth di Giuseppe Verdi. Tra i presenti, una coppia ha rubato la scena: quella composta da Luca Argentero e Cristina Marino.
Senza la piccola Nina, probabilmente rimasta a casa con i nonni, i due si sono concessi una serata da gala. Le prospettive erano parecchio allettanti, dato il prestigio che notoriamente accompagna la Prima della Scala, tra le luci scintillanti della Milano bene. Lungo il red carpet hanno posato innumerevoli volti noti dello spettacolo (e non solo), bombardati dai flash dei fotografi.
Preannunciati alla vigilia, Cristina Marino e Luca Argentero hanno avuto gli occhi puntati addosso. Per il prestigioso evento, entrambi hanno deciso di optare per la classe di Giorgio Armani, dando una lezione di stile. Argentero ha indossato un completo due pezzi neri, conforme a una moda senza tempo, in perfetto abbinamento con le atmosfere très chic e romantiche del teatro, luogo simbolo del capoluogo lombardo.
Dal proprio canto, Cristina Marino non ha mica sfigurato, anzi! Per l’occasione, ha sfoggiato un abito da sera semplicemente incantevole, rigorosamente nero. Il capo è particolarmente aderente e valorizza a pieno la sua silhouette perfetta. Rivestito da cristalli sul davanti, il corpetto ha una profonda scollatura a cuore, mentre lascia scoperta la schiena.
A completare il formidabile outfit, un morbido scialle sulle spalle, in tulle trasparente. Occhio poi al dettaglio: Cristina ha portato un delizioso collier Bulgari, in abbinamento ad un anello dalle importanti dimensioni. Il look ideale per una principessa, accompagnata dal suo baldanzoso cavaliere!
Leggi anche Martha De Laurentiis e quel mal di testa che nascondeva la malattia che l’ha portata alla morte: la diagnosi dopo uno svenimento