Croce e Delizia: il poster ufficiale del film con Alesandro Gassmann
Ecco il poster del nuovo film di Simone Godano, Croce e Delizia, che arriverà in tutte le sale italiane giovedì 28 febbraio, con protagonista Alessandro Gassmann e Jasmine Trinca
Ecco il poster del film Croce e Delizia, il film diretto da Simone Godano che arriverà al cinema il 28 febbraio
È appena stato rilasciato il poster ufficiale del film Croce e Delizia. Il nuovo lavoro di Simone Godano i cui attori protagonisti hanno il volto del regista e attore Alessandro Gassmann (Tutta colpa di Freud, Gli ultimi saranno ultimi, Il premio) e della pluripremiata attrice Jasmine Trinca (Un giorno devi andare, Nessuno si salva da solo, Fortunata, Euforia).
Il regista di Moglie e marito e Niente Orchidee dirige i due attori italiani in un film i cui attori principali sono affiancati dall’attore, regista e sceneggiatore Fabrizio Bentivoglio (Marrakech Express, Il capitale umano, Loro) e Filippo Scicchitano (Bianca come il latte, rossa come il sangue, Non è un paese per giovani). Croce e Delizia, che uscirà nelle sale italiane giovedì 28 febbraio 2019, grazie alla distribuzione Warner Bros. Pictures, è stato scritto da Giulia Steigerwalt.
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.
Croce e Delizia, prodotto da Matteo Rovere e Roberto Sessa, è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Groenlandi