Crossword Mysteries – Proposta con omicidio: trama e cast del fillm di Don McCutcheon
Il lungometraggio, diretto da Don McCutcheon, è in diretta stasera, 30 aprile 2023, alle ore 21:00 su Rai 2 ed è disponibile anche su Rai Play.
Crossword Mysteries – Proposta con omicidio è il recente lungometraggio diretto da Don McCutcheon (Beauty and the Beast, Natale a Grand Valley) e scritto da Gregg Rossen (Christmas Drop: operazione regali, Amore al chiaro di luna) e Brian Sawyer (Sentirsi a casa, Matrimonio a Graceland). La pellicola, prodotta da All Canadian Entertainment, Brad Krevoy Television, HP Crossword Mystery 2 Productions, Hideaway Pictures, è in diretta questa sera, 30 aprile 2023, alle ore 21:00 su Rai 2 ed è disponibile anche su Rai Play.
Crossword Mysteries – Proposta con omicidio: la storia e gli attori
Crossword Mysteries – Proposta con omicidio vede come protagonista una giovane donna, Tess (Lacey Chabert), che si occupa della rubrica di cruciverba del quotidiano The Sentinel ed aiuta il detective Logan O’Connor (Brennan Elliott) con le sue indagini, spesso impegnato a risolvere misteriosi omicidi. Il caso scatenante, stavolta, è la morte dell’amico di Tess Lyle Clark (Kyle Buchanan) che viene trovato morto dopo la pubblicazione di una proposta di matrimonio da parte di Abby (Alex Paxton-Beesley), la sua fidanzata. Il mistero si infittisce specialmente perché l’anello incriminato che avrebbe regalato Lyle risale alla seconda guerra mondiale e nasconde un segreto.
Crossword Mysteries – Proposta con omicidio ha un cast composto da Lacey Chabert (Amore, romanticismo e cioccolato, Un amore sulla neve) nel ruolo di Tess Harper, Brennan Elliott (Per tutta l’estate, Natale a Grand Valley) nella parte di Logan O’Connor, John Kapelos (Amore in diretta, La Forma dell’Acqua – The Shape of Water) che interpreta Harris O’Connor, Barbara Niven (L’amore spicca il volo, Natale a Evergreen: un pizzico di magia) che impersona Zia Candace, Romaine Waite (Il calendario di Natale, Star Trek: Discovery) nelle fattezze di Winston Sams, Genevieve Kang (Orgoglio, pregiudizio e vischio, Locke & Key) che presta il volto a Josephine.
Leggi anche Fiorello diventa Mercoledì Addams su Viva Rai 2: il suo balletto è diventato virale