Crudelia 2: trama, cast e tutto quel che sappiamo sul film con Emma Stone

Crudelia 2 avrà il compito di approfondire ulteriormente la trasformazione di Estella in Crudelia

Dopo il successo di Crudelia, la Disney ha confermato che è in lavorazione un sequel, Crudelia 2. Il primo film, diretto da Craig Gillespie e interpretato da Emma Stone, ha offerto una nuova prospettiva sulla celebre antagonista de La carica dei 101, esplorando le origini di Estella, che diventa la iconica Crudelia de Mon. Ambientato alla fine degli anni ’70, il film ha tracciato il percorso di Estella da orfana a figura di spicco nel mondo della moda, con un’inclinazione per il crimine e un odio particolare per i dalmata.

Crudelia 2 trama e cast - cinematographe.it

Ultimi aggiornamenti su Crudelia 2

Le notizie sul film sono state piuttosto scarse negli ultimi anni, ma recentemente Emma Stone ha fornito qualche aggiornamento. In un’intervista del gennaio 2024, Stone ha espresso il suo entusiasmo per il sequel, pur riconoscendo che il progetto è ancora in fase di sviluppo. L’attrice ha sottolineato il suo amore per il personaggio e ha espresso speranza che le riprese possano iniziare presto.

Cast e Personaggi

Sebbene non siano state annunciate ufficialmente tutte le novità sul cast, è previsto che la maggior parte dei protagonisti del primo film tornino per il sequel. Emma Stone riprenderà sicuramente il ruolo di Crudelia. Paul Walter Hauser è confermato nel ruolo di Horace, uno dei complici di Crudelia, mentre sono attesi anche altri membri del cast originale come Jasper, Anita e la Baronessa von Hellman, interpretata da Emma Thompson.

Trama e Sviluppo di Crudelia 2

Il film avrà il compito di approfondire ulteriormente la trasformazione di Estella in Crudelia e di esplorare le sue nuove avventure. Il sequel potrebbe concentrarsi su Crudelia mentre continua a espandere la sua influenza nel mondo della moda e ad approfondire la sua carriera criminale. Ci sono speculazioni sul fatto che il film possa rifare la storia di La carica dei 101 dal punto di vista di Crudelia, oppure potrebbe proporre una narrazione originale che sviluppa ulteriormente la rivalità con i dalmata. Emma Stone e Emma Thompson hanno anche suggerito che il sequel potrebbe adottare una struttura narrativa simile a quella de Il Padrino – Parte II, alternando tra la storia della Baronessa e le nuove avventure di Crudelia.

Leggi anche Crudelia 2, Emma Stone dà importanti aggiornamenti sul sequel

Tags: Emma Stone