Cruella: esce il trailer e il web si scatena – ecco i cosplay più sexy del personaggio interpretato da Emma Stone

Siete pronti a vedere i cosplay più sexy di Crudelia de Mon?

La Disney potrebbe aver fatto centro. Dopo una lunga attesa, la casa di produzione cinematografica ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Cruella, il live action dedicato all’iconica villain de La carica dei 101Crudelia de Mon. Il trailer ha piuttosto convinto, così come l’interpretazione del premio Oscar Emma Stone, al suo primo ruolo da “cattiva”. Il film è ambientato nella Londra degli anni ’70 e narrerà le origini del personaggio, da quando è semplicemente un’aspirante stilista di nome Estella.

Vista l’iconicità di Crudelia de Mon – personaggio già portato sul grande schermo da Glenn Close in La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda – il web, dopo aver visto il trailer, si è scatenato. Come? Ve lo sveliamo subito!

Ecco i cosplay più sexy di Crudelia de Mon

Nelle ultime, soprattutto sui vari social, molte cosplayer hanno deciso di proporre la loro personalissima versione di Crudelia de Mon, regalandoci dei cosplay davvero molto sexy. A partire da quello di @zocritch che ha realizzato un cosplay molto basico – ha utilizzato solo una parrucca, e uno scialle o una coperta che riporta alla pelle dei dalmata – ma molto convincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe (@zocritch)

Blondeshell Cosplay ci regala, invece, una versione di Crudelia de Mon un po’ più completa. Guanti rossi a mezza manica, tubino nero, scarpe rosse e per ultimo il famoso bocchino per fumare con stile la sigaretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blondeshell Cosplay (@blondeshellcosplay)

La cosplayer Heather, meglio conosciuta su Instagram come @cosplaydeville, ha realizzato un cosplay di Crudelia de Mon un po’ più dark. Il punto di forza di questo look è sicuramente la pelliccia bianca con alcune chiazze di nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather | Cosplayer (@cosplaydeville)