Cyberpunk 2077: i nuovi screenshots ci teletrasportano a Night City
Tutta la magica atmosfera della metropoli futuristica Night City nelle nuove immagini di Cyberpunk 2077, scattate direttamente in game!
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020, nel frattempo godiamoci la vista di Night City grazie a queste nuove immagini
Solamente ieri, durante l’evento Night City Wire di CD Projekt Red, è stato mostrato un nuovo trailer gameplay di Cyberpunk 2077, ma oggi possiamo godere con più calma della magica atmosfera sci-fi della metropoli futuristica grazie alle nuove immagini, scattate direttamente in game! A novembre i giocatori di tutto il mondo potranno impersonare il mercenario V, un fuorilegge molto ambizioso e potenziato grazie a dei cyber-innesti. Per quanto Night City sia una città del futuro, c’è qualcosa di “vintage” in lei, un po’ in stile Blade Runner. Tutto è ricoperto di luci al neon e anche le auto sembrano richiamare quelle degli anni ’80 e ’90, seppur con qualche miglioria tecnica.
Cyberpunk 2077: il videogioco diventa una serie anime per Netflix
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili. Più avanti arriverà anche un aggiornamento gratuito che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, la moda e le modifiche corporee. Tu sei V, un mercenario fuorilegge alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware del tuo personaggio, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città dove le tue scelte plasmano la storia e il mondo intorno a te.