Cyberpunk 2077 prende vita nel teaser trailer live-action con Maul Cosplay
Cyberpunk 2077 arriverà a settembre, ma nel frattempo possiamo guardare il teaser trailer di un film fan made intitolato Phoenix Program, con Maul Cosplay nei panni di Johnny Silverhand.
Il fan made teaser trailer di Cyberpunk 2077 offre una versione live-action dell’atteso videogioco con Keanu Reeves
Cyberpunk 2077 dello sviluppatore CD Projekt Red arriverà a settembre, ma nel frattempo possiamo ingannare l’attesa guardando questo convincente teaser trailer di un film fan made intitolato Phoenix Program, le cui riprese sono state interrotte dalla pandemia, per cui non conosciamo la sua data di rilascio. Phoenix Program è stato scritto e diretto da Vi-Dan Tran, celebre per le sue acrobazie in show e film come Into the Badlands, 6 Underground e molti altri. Il film vanta molti attori, ma quello forse più riconoscibile è Ben Bergmann nei panni di Johnny Silverhand (Keanu Reeves nel gioco). Bergmann è meglio conosciuto con lo pseudonimo Maul Cosplay, un cosplayer professionista celebre per le sue varie interpretazioni del witcher Geralt di Rivia.
Leggi anche: Keanu Reeves parla a favore dei videogiochi: “Non hanno bisogno di legittimazione”
Cyberpunk 2077 è sviluppato per PS4, Xbox One e PC e sarà rilasciato a settembre 2020. Il produttore polacco CD Projekt Red è meglio noto per la serie The Witcher, di cui abbiamo visto recentemente l’adattamento televisivo di Netflix con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.