Cynthia Erivo protagonista del film Universal Talent Show
Cynthia Erivo sarà la protagonista del film drammatico della Universal Pictures Talent Show, diretto da Gandja Monteiro.
Cynthia Erivo nel nuovo film Universal Pictures Talent Show, basato sul franchise di Step Up
La candidata al premio Oscar Cynthia Erivo sarà la protagonista del film drammatico della Universal Pictures Talent Show, diretto da Gandja Monteiro (Vida, The Chi). La vincitrice dell’Emmy Lena Waithe ha scritto l’ultima versione della sceneggiatura, riscrivendo la versione precedente di Aimee Lagos. George Tillman Jr. e Robert Teitel stanno producendo il film con la loro etichetta, la State Street Pictures.
Basato su un’idea del franchise di Step Up, dallo sceneggiatore di Save the Last Dance Duane Adler, la trama segue una cantautrice fallita costretta a tornare a casa sua a Chicago per guidare un gruppo di giovani nel loro talent show annuale. La Waithe sarà il produttore esecutivo insieme a Jay Marcus della State Street. Erik Baiers e Sara Scott supervisioneranno il progetto per conto della Universal, mentre Rishi Rajani supervisionerà per la Hillhe Grad Productions della Waithe.
Leggi anche: Viola Davis, Cynthia Erivo, Sandra Oh e la lettera contro il razzismo nell’industria cinematografica
Cynthia Erivo, nominata per un premio Oscar come Miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Harriet, durante la sua carriera ha vinto un Tony Awards, un Emmy e un Grammy. Presto la vedremo nei panni della regina del soul Aretha Franklin in Genius: Aretha di NatGeo.