Dacre Montgomery rimpiazza Hugh Jackman nei panni di Wolverine
La star di Stranger Things e Power Rangers viene mostrata mentre fuma una sigaretta in mezzo alla natura selvaggia con un armamentario di iconici artigli di Wolverine in mostra.
Dacre Montgomery è pronto a sostituire il Wolverine di Hugh Jackman in un nuovissimo design che immagina una nuova versione del mutante
Con molti fan che si chiedono ancora come verranno introdotti i mutanti insieme agli Eroi più potenti della Terra, un nuovo concept design sceglie la star di Stranger Things Dacre Montgomery come candidato a sostituire il Wolverine di Hugh Jackman nell’Universo Cinematografico Marvel.
La co-protagonista di Montgomery nello show Netflix ha recentemente spiegato che pensa che il ritardo alla produzione causato dalla pandemia in corso aiuterà effettivamente gli sceneggiatori dietro la serie a perfezionare la storia. Ma ora che l’MCU sta andando avanti dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, un artista ha pensato che Dacre Montgomery sia la scelta perfetta per un Wolverine nuovo di zecca.
Wolverine interpretato da Hugh Jackman? James Mangold lo vorrebbe ad una condizione
La star di Stranger Things e Power Rangers viene mostrata mentre fuma una sigaretta in mezzo alla natura selvaggia con un armamentario di iconici artigli di Wolverine in mostra. Non ha la capigliatura lunga e selvaggia con cui siamo abituati a vedere il Wolverine di Hugh Jackman, ma è comunque una visione impressionante.
Dacre Montgomery indossa anche una giacca di pelle ingombrante con collo di pelliccia, perfettamente in linea con lo stile di Wolverine quando non indossa uno dei suoi costumi iconici. L’immagine proviene da “apexform” su Instagram e l’artista ha spiegato che l’attore ha una corporatura e uno stile di recitazione diversi da Hugh Jackman, il che lo rende la scelta perfetta per una nuova versione del mutante…giudicate voi stessi!