Daddy’s Home 2: annunciato il nuovo sequel
Paramount Pictures e Red Granite Pictures hanno annunciato il sequel di Daddy’s Home, la divertentissima commedia natalizia che ha visto come protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg e che ha avuto un incasso complessivo di 240 milioni di dollari in tutto il mondo. I due attori principali sembra che faranno ritorno nel sequel, la cui sceneggiatura sarà scritta John Morris mentre Sean Anders tornerà dietro la macchina da presa.
Daddy’s Home 2: il sequel della commedia natalizia ritorna sul grande schermo
Diretto da Sean Anders, il film è interpretato, oltre a Will Ferrell (Land of the Lost, Duri si diventa, Zoolander 2) e Mark Wahlberg (Il pianeta delle scimmie, Amabili resti, Notte folle a Manhattan, Ted e Ted 2), da Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron), Thomas Haden Church (Spider-Man 3, Max) e Hannibal Buress. La coppia di attori ha ottime possibilità di sorprenderci piacevolmente con questo nuovo film. I due avevano già recitato assieme nel 2010 in The Other Guys, diretto da Adam McKay.
Brad (Will Ferrell) si sposa con una bella donna, madre di due bambini. Per rendere più felice possibile la sua nuova famiglia cerca di ottenere l’affetto dei figli nei modi più delicati e piacevoli possibili, dimostrandosi molto attento e sembra in parte riuscirci fin quando non si presenta, inaspettatamente, nella loro casa Dusty (Mark Wahlberg) il padre naturale dei due bambini. Tra di due inizierà una “spietata” e folle competizione a chi sia il padre migliore.
Cosa ne pensate del sequel di Daddy’s Home? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!