Daisy Ridley è finalmente pronta a tornare nel mondo di Star Wars
Il ritorno di Daisy Ridley in Star Wars è ormai imminente e, questa volta, l'attrice è pronta a fare sul serio.
Anche se si sa poco del prossimo film di Star Wars con protagonista Daisy Ridley, New Jedi Order, l’attrice si sente ottimista e ben preparata, grazie alla nuova esperienza che ha acquisito in anni di lavoro sui set. Diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, New Jedi Order sarà ambientato quindici anni dopo gli eventi della trilogia sequel di Star Wars e, come suggerisce il titolo, si concentrerà su un nuovo Ordine Jedi creato e guidato dalla Rey di Daisy Ridley. I dettagli sono scarsi e la sceneggiatura non è stata ancora completata, ma Ridley conosce già tutti gli aspetti del nuovo film e promette qualcosa di stratosferico!
In un’intervista con Empire, Ridley afferma che, questa volta, intende fare sul serio e ce la metterà tutta per interpretare al meglio delle sue capacità il ruolo di Rey. L’attrice spiega che, con tutta la sua crescita personale, dentro e fuori dallo schermo, le cose questa volta saranno diverse, migliori. Rispetto alle esperienze vissute con i suoi primi film di Star Wars, Daisy Ridley ammette di essere cambiata.
“Sento di possedere maggiormente il ruolo. Fondamentalmente, sono una persona adulta adesso. Certamente non mi sentivo così inizialmente. Ovviamente, personalmente, le cose sono cambiate e, professionalmente, ho avuto molte altre esperienze, quindi sento che questa volta è decisamente una cosa diversa. C’è molta gioia in me e in questi film. Onestamente, se non fossi stata così emozionata, non avrei accettato di tornare. Ora sembra una cosa grandiosa farne parte.”
Nonostante la tiepida accoglienza riservata alla trilogia sequel, più precisamente a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il ritorno di Ridley nell’universo di Star Wars è molto atteso da tutti i fan della saga.
Leggi anche Star Wars, Daisy Ridley e il lato negativo del successo: “Dopo la trilogia, pochissime offerte di lavoro”