Daisy Ridley svela la differenza tra Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Il Risveglio della Forza
In occasione dell'ultimo episodio di The Star Wars Show, Daisy Ridley ha svelato qualche dettaglio riguardo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Nell’ultimo episodio di The Star Wars Show, Daisy Ridley e i suoi colleghi di set hanno parlato di come Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà diverso rispetto a Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Daisy Ridley svela la differenza tra Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Il Risveglio della Forza
Daisy Ridley ha svelato importanti informazioni riguardo al nuovo film, in particolare ha dichiarato che Gli Ultimi Jedi avrà un tono più minaccioso rispetto a Il Risveglio della Forza, e che Ray si sentirà sopraffare dalla Forza.
John Boyega ha affermato che Finn continuerà ad avere difficoltà per quanto riguarda la scelta se combattere ancora al fianco del Primo Ordine o se schierarsi definitivamente dalla parte della Resistenza (sembra proprio che sceglierà quest’ultima opzione).
Mark Hamill ha sostenuto che ne Gli Ultimi Jedi non bisogna necessariamente aspettarci una dinamica tra Luke e Ray simile a quella tra Luke / Yoda ne L’impero colpisce ancora e ne Il ritorno dello Jedi. Inoltre, la conversazione tenuta con l’attore ci ha fatto intuire che potremmo vedere dei flashback dell’allenamento di Luke per diventare uno Jedi.
Kelly Marie Tran ancora non crede di essere parte dell’universo di Star Wars, e confessa che, per la parte, ha dovuto tenere la sua famiglia all’oscuro per un po’.
Kathleen Kennedy voleva già lavorare anni fa con Rian Johnson, sia per il suo stile sia perché si ritiene una sua grande fan.