Daisy Ridley impugna un’arma inaspettata in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Rey, interpretata da Daisy Ridley, cederà al Lato Oscuro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Il nuovo spot TV fa sorgere nuove domande.
Sembra proprio che dovremmo aspettarci l’inaspettato da Daisy Ridley e gli altri protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il cui nuovo spot TV ci mostra un momento davvero sorprendente incluso nell’ottavo episodio diretto da Rian Johnson.
Alcuni potrebbero ritenere uno spoiler l’immagine che svela il promo, in cui vediamo Daisy Ridley nei panni di Rey in una situazione a dir poco peculiare. Se volete arrivare all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi privi di qualsivoglia anticipazione, vi sconsigliamo dunque di proseguire nella lettura. Detto ciò, possiamo analizzare lo spot, in cui la protagonista non solo usa la Forza per richiamare a sé l’iconica spada laser di Kylo Ren, ma appare pronta a combattere al fianco di alcune Guardie Pretoriane, soldati scelti il cui compito è proteggere il Leader Supremo Snoke, leader del Primo Ordine.
La clip non può che suscitare parecchie domande, ma si inserisce perfettamente nel discorso portato avanti durante la campagna marketing di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ovvero che le parti, almeno momentaneamente, potrebbero ribaltarsi o farsi comunque meno chiare. Il personaggio di Daisy Ridley si farà veramente sedurre dal Lato Oscuro? Proverà a infiltrarsi nel Primo Ordine come un’agente sotto copertura? Al momento, abbiamo solo ipotesi alla mano.
La prossima settimana, però, avremo le risposte alle nostre domane, con Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale dal 13 dicembre. Mentre J.J. Abrams lavora al nono episodio, Rian Johnson ha già ricevuto il compito di firmare una nuova trilogia; dopo alcuni rumor, Daisy Ridley ha dichiarato che non esclude di poter tornare nei panni di Rey anche dopo il prossimo capitolo.
[amazon_link asins=’B01LZNSCZB,B00VR4MST4,B013OTZSE6,B004I1KVTC,B013G0J4ES,B00OYSQOHW,B007IQR8E0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2dc333a-dac4-11e7-8fb9-19f75a2d3055′]