Dakota Johnson chiarisce la sua dichiarazione shock sulle 14 ore di sonno per notte: “Non è una pretesa”
Dakota Johnson può davvero dormire 14 ore al giorno? L'attrice, ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha chiarito la cosa!
“Non funziono se dormo meno di 10 ore. Posso facilmente arrivare a 14. Se non sto lavorando, se ho un lunedì libero, allora dormirò il più a lungo possibile. Il sonno è la priorità numero uno nella mia vita”. Con queste parole, rilasciate al Wall Street Journal lo scorso dicembre, Dakota Johnson aveva dichiarato di poter facilmente dormire addirittura 14 ore di fila. La stessa attrice, però, durante una recente apparizione in tv, ha voluto chiarire le sue dichiarazioni.
Dakota Johnson chiarisce la sua dichiarazione shock sulle 14 ore di sonno per notte
Ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Dakota Johnson ha spiegato: “Ho detto che potrei facilmente dormire 14 ore ma non pretendo di dormirle. Non sono un mostro. Ho un lavoro. Perché il sonno è considerato così male? Perché? Lasciatemi stare. Sono solo dormigliona”. L’attrice ha spiegato di riuscire semplicemente a dormire con grande facilità: “Non devo prendere niente per dormire così, posso semplicemente dormire in questo modo”. La star, che vedremo tra qualche settimana in Madame Web (quarta pellicola del Sony’s Spider-Man Universe in uscita il prossimo 14 febbraio) ha poi concluso con una battuta: “Penso che se prendessi un Ambien [un sonnifero] mi sveglierei l’anno prossimo”.