Dakota Johnson e il fidanzamento con Chris Martin, tenuto segreto per anni! Perché l’hanno fatto?
A differenza dell'ex moglie Gwyneth Paltrow, il frontman dei Coldplay non ha ancora compiuto il grande passo.
Dakota Johnson e Chris Martin sono segretamente fidanzati da diversi anni, secondo quanto riportano diverse fonti. Una “gola profonda” ha confessato alla rivista People che l’impegno è stato preso tanto tempo fa; tuttavia, hanno preferito tardare il grande passo. Non hanno nessuna fretta di sposarsi. Nel 2020 l’attrice aveva alimentato le voci in proposito quando era apparsa con un anello di smeraldo. Ora, a distanza di anni, un insider conferma: è proprio quello di fidanzamento datole dal frontman dei Coldplay.
Il fidanzamento tra Dakota Johnson e Chris Martin va avanti da anni, ma solo in pochi lo sapevano!
Le prime indiscrezioni sulla dolce intesa risalgono al dicembre 2017. All’epoca, ET venne a sapere che i due si vedevano da almeno un paio di mesi. Reduce dalla storia con Gwyneth Paltrow, il cantante aveva voglia di ricominciare, dandosi una nuova occasione in campo sentimentale. I fan erano entusiasti all’idea di vederlo nuovamente felice, pronto a imprimere l’amore provato in qualche canzone inedita, come tante altre ne aveva già dedicate all’ex moglie. Mentre lei ha trovato il suo “porto sicuro” in Brad Falchuk, sposato nel 2018, Chris si è sentito realizzato accanto a Dakota Johnson.
Ciononostante, il fatidico “sì” deve ancora arrivare e i presupposti forse ci sarebbero ora. Per la gioia di amici e parenti, nonché la benedizione di Paltrow stessa, i cui rapporti con Martin sono rimasti buonissimi, nonostante la rottura. Ma la cosa davvero incredibile è l’eccellente intesa tra lei e Dakota Johnson, spesso manifestata al pubblico dalle dirette interessate. Sebbene in modalità atipiche, le star di Hollywood hanno sviluppato una bellissima amicizia, forte e duratura. Il loro è un esempio concreto e brillante di famiglia allargata, priva di rivalità o dissapori, basata sul reciproco rispetto e supporto.
Leggi Natalie Portman, ufficiale il divorzio dell’attrice con il ballerino e coreografo Benjamin Millepied