Dalla mia finestra: trama, trailer e cast del film Netflix
Uscito su Netflix lo scorso 4 febbraio, Dalla mia finestra è un romantic movie spagnolo basato sull’omonimo romanzo di Ariana Godoy.
La festa degli innamorati è ormai alle porte e Netflix regala ai suoi abbonati un titolo perfetto per la ricorrenza, ovvero Dalla mia finestra. Diretto da Marçal Forés, il film romantico – il cui titolo originale è A Través de mi Ventana – è basato sull’omonimo romanzo di Ariana Godoy e racconta l’amore tormentato tra due giovani.
Trama, trailer, cast di Dalla mia finestra
Trama
Dalla mia finestra racconta la storia di Raquel, una ragazza follemente innamorata di Ares, il suo irresistibile vicino di casa, appartenente a una famiglia molto diversa dalla sua. La giovane è decisa a farlo innamorare di lei, ma per ora lo osserva di nascosto dalla sua finestra, non avendo il coraggio di rivolgergli nessuna parola. Il suo obiettivo, però, è più forte di ogni remore. Dal canto suo, Ares si è accorto dell’ossessione nei suoi confronti di Raquel e, nonostante inizialmente la canzoni per questo motivo, finirà per cedere alla determinazione della giovane e per innamorarsi di lei. Ma la loro storia d’amore non procederà tutta rose e fiori…
Trailer
Cast
Il cast di Dalla mia finestra comprende Clara Galle, Julio Peña, Pilar Castro, Hugo Arbues, Eric Masip, Natalia Azahara, Emilia Lazo, Guillermo Lasheras, Rachel Lascar e Lucía De La Puerta.