Damaged: una nuova clip del thriller con Samuel L. Jackson e Vincent Cassel
Screen Rant presenta una clip dal prossimo thriller di Samuel L. Jackson Damaged .
Una nuova clip del prossimo thriller Damaged offre un nuovo sguardo al film di Terry McDonough. Il film, prodotto dalla Lionsgate, racconta la storia di un detective della polizia di Chicago alle prese con il ritorno di un sadico assassino, il cui apparente riemergere in Scozia dopo cinque anni porta con sé una serie di omicidi che gettano il protagonista in un vortice di suspense e pericolo.
Damaged: quando uscirà il nuovo film di Samuel L. Jackson?
Nella clip di Damaged vediamo Samuel L. Jackson e Vincent Cassel, protagonisti del film, in una nuova scena inedita. Diretto da Terry McDonough, noto per il suo straordinario lavoro televisivo su serie acclamate come Breaking Bad e Better Call Saul, Damaged segna il suo debutto cinematografico. La sua esperienza nel genere del crimine e del thriller traspare chiaramente nella clip, con una maestria nel creare atmosfere oscure che catturano lo spettatore fin dal primo istante.
Accanto a Jackson e Cassel, il cast di Damaged include Gianni Capaldi e Laura Haddock. L’uscita del film è prevista per il 12 aprile, sia nelle sale cinematografiche che in digitale, offrendo al pubblico la possibilità di immergersi completamente nella sua storia, tra culti e relazioni segreti.
Leggi anche Damaged: il trailer del thriller con Samuel L. Jackson