Damiano David e la dedica d’amore alla fidanzata: “ti amo, angelo”
Il frontman dei Maneskin, atteso al debutto da solista sui palcoscenici di tutto il mondo, ha un porto sicuro da cui andare: la cantante e attrice Dove Cameron.
Nulla sembra poter andare storto per Damiano David. Sia nella carriera che nella vita privata, il frontman dei Maneskin è al settimo cielo. Da un anno con Dove Cameron prosegue una relazione che appare prendere sempre più slancio. E, in occasione del 29° compleanno della dolce metà, il 26enne parla con il cuore in mano, dedicandole sui social un messaggio che ha fatto sognare i fan: “Ti amo, angelo”.
Il cuore di Damiano David è già “occupato”: per lui c’è solo Dave Cameron!
Sul suo profilo social, Damiano David ha condiviso una serie di scatti ritraenti Dove nel pieno della sua bellezza, accompagnati da parole piene di affetto e ammirazione. “Buon compleanno alla persona più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, sexy, premurosa, divertente, carina, talentuosa, solidale e incredibile che abbia mai conosciuto. Ancora non riesco a credere che tu sia la mia ragazza. Ti amo, angelo”. In poche righe, la rockstar si è messo a nudo, svelando una natura più tenera e vulnerabile, di solito riservata al privato.
Gli innamorati hanno deciso di vivere il loro amore sotto i riflettori: fieri del loro legame, hanno celebrato il primo anniversario a ottobre. Proprio allora, si erano scambiati delle parole al miele. È forte l’intesa, e i social diventano il palcoscenico perfetto per gridare al mondo il loro sentimento. Il battesimo ufficiale della relazione è stato di fuoco: sul red carpet dei Grammy 2024. Da quel punto in poi, non hanno mai smesso di incantare fan e fotografi attraverso la loro sintonia.
In un periodo caratterizzato da cambiamenti, con l’avvio del progetto da solista, Damiano David ha un punto fermo: Dove Cameron, sua musa ispiratrice. Mentre l’attesa di vederlo in scena si fa febbrile, con il via al tour previsto a settembre 2025, il cantante si gode ogni momento passato insieme alla compagna.