Damsel: il film con Millie Bobby Brown è primo su Netflix
Dopo il suo lancio venerdì, Damsel è immediatamente balzato al primo posto nella lista dei 10 migliori film di Netflix.
Il focus principale del fine settimana nel mondo del cinema è stato sicuramente su Oppenheimer e gli altri film che hanno ottenuto grandi successi durante la trasmissione degli Academy Awards domenica sera. Tuttavia, su Netflix, una nuova uscita ha catturato l’attenzione degli abbonati: Damsel.
Damsel è un successo per Millie Bobby Brown!
Il nuovo fantasy con protagonista Millie Bobby Brown, emergente di Stranger Things, ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso venerdì e si è rapidamente posizionato in cima alle classifiche dei film dello streamer.
Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, Damsel racconta la storia di una giovane donna che, in procinto di sposare un bel principe, scopre di essere finita in una trappola. Il matrimonio era in realtà un modo per darla in sacrificio ad un drago sputafuoco. Così, la protagonista viene gettata in una grotta con un drago sputafuoco e deve fare affidamento solo sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.
Dopo il suo lancio venerdì, Damsel è immediatamente balzato al primo posto nella lista dei 10 migliori film di Netflix, dove è rimasto per tutto il fine settimana. Anche nell’edizione di lunedì della lista, Damsel mantiene la sua posizione al primo posto, attirando continuamente nuovi spettatori ogni giorno.
L’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha più volte affermato di essere entusiasta di questo film e di non vedere l’ora che la pellicola fosse disponibile sulla piattaforma. Come è già successo per Enola Holmes, anche questo film dell’attrice ha attirato tutti i suoi fan.
Leggi anche Damsel: recensione del fantasy Netflix con Millie Bobby Brown