Damsel: Netflix svela il primo poster del film fantasy con Millie Bobby Brown
Il lungometraggio vede la famosa attrice di Stranger Things produrre a livello esecutivo ed incarnare la protagonista.
Damsel è il nuovo e promettente lungometraggio di Netflix, un progetto ancora in parte avvolto nell’ombra che oramai è stato annunciato ben 3 anni fa. Parliamo di un’opera che, almeno apparentemente, sembra puntare molto sulla presenza della giovane e talentuosa attrice Millie Bobby Brown che ha incontrato maggiore fama con Stranger Things, nel ruolo di Undici, un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera cinematografica in parallelo (oltre che quella seriale). Ad ora, in realtà, a livello di trama, si sa solamente che la ragazza incarnerà una principessa, Elodie, che crede di dover sposare un principe, quando invece viene sacrificata e rinchiusa in una caverna con un drago, per rinsaldare dei vecchi debiti.
Damsel è in arrivo prossimamente su Netflix, nel 2024
Mentre effettivamente qualche immagine di Dansel nelle ultime settimana è arrivata, ecco che, in occasione della Geeked Week, evento Netflix in cui vengono presentati tutti i prodotti, sia seriali che non, che arriveranno prossimamente sulla piattaforma, ecco che abbiamo avuto la possibilità di vedere proprio il primo poster del film. La locandina in questione, che potete vedere qui sotto, in calce all’articolo, mostra una gigantesca montagna e, molto in piccolo, un’apertura da dove fuoriesce la protagonista, intenta a chiedere aiuto.
Detto questo, vi informiamo che Damsel, nello specifico, vede la regia di Juan Carlos Fresnadillo (Intacto Gioca o muori, Intruders) con la sceneggiatura di Dan Mazeau (La furia de Titani, Fast X). Il cast, invece, è composto anche da Angela Bassett, Shohreh Aghdashloo, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e molti altri ancora. La pellicola è in arrivo sulla piattaforma streaming prossimamente nel 2024.
Leggi anche Damsel: Millie Bobby Brown sarà una Principessa per Netflix!