Damsel: il nuovo poster ufficiale del film Netflix con Milly Bobby Brown

A circa un mese dal rilascio, Netflix ha rilasciato un nuovo spettacolare poster di Damsel, action fantasy con protagonista Milly Bobby Brown.

Netflix ha rilasciato il nuovo poster ufficiale di Damsel, l’action fantasy diretto da Juan Carlos Fresnadillo e con protagonista la star di Strangers Things Milly Bobby Brown. Scritto da Dan Mazeau, il film sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 8 marzo.

Trama e nuovo poster ufficiale di Damsel

Damsel; cinematographe.it

Damsel racconta la terribile sorte della principessa Elodie (Millie Bobby Brown). Illusa di aver coronato il suo sogno sposando il principe Henry (interpretato da Nick Robinson), scopre invece di essere la vittima sacrificale di un antico debito da saldare. Viene così gettata in una caverna in pasto al drago che non vuole altro che il suo sangue. Capendo ben presto che dovrà contare solo sulle sue forze, perché nessuno verrà a salvarla, Elodie si trasformerà in una vera e propria guerriera. Comincerà così la sua lotta contro il drago e per la sopravvivenza.

Damsel vede nel cast anche Ray Winstone, Shohreh Aghdashloo, la candidata all’Oscar Angela Bassett (Black Panther: Wakanda, Tina – What’s Love Got to Do with It) e la vincitrice del Golden Globe Robin Wright. Il film è stato prodotto da Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi. Sue Baden-Powell, Zack Roth, Millie Bobby Brown, Robert Brown, Dan Mazeau e Mark Bomback hanno prodotto il progetto esecutivamente.

Tags: Netflix