Damsel: Netflix rilascia il primo teaser trailer del film fantasy con Millie Bobby Brown
L'attrice di Stranger Things continua la collaborazione con Netflix in questo fantasy lontano dalle classiche fiabe con principesse.
In occasione della Geeked Week, evento Netflix in cui vengono presentati i prodotti, serie e film, che arriveranno prossimamente sulla piattaforma, la celebre piattaforma dello streaming ha svelato il primo teaser trailer di Damsel, film con protagonista Millie Bobby Brown.
Il progetto annunciato 3 anni fa, doveva uscire in questi ultimi mesi del 2023, ma con lo sciopero SAG (che è venuto al termine questa settimana) è stato rimandato per una data ancora non definita nel 2024.
Damsel: il film verrà rilasciato sulla piattaforma streaming nel 2024
Secondo quanto rilasciato da Netflix, Damsel segue le sorti di una devota damigella Elodie (Brown) che accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per pagare un antico debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare la sua astuzia e caparbietà per sopravvivere.
Parlando di Brown, il regista Juan Carlos Fresnadillo ha detto: “Siamo molto fortunati ad avere Millie. Lei ha una personalità molto carismatica e frizzante. Lei ha quella qualità che solo le star hanno, cioè quella che non riesci a toglierle gli occhi di dosso. Leu ha questa capacità nel film, in un modo totalmente magico, di portare lo spettatore in questo viaggio e portarli in quel genere di avventura oscura, intensa, ed emozionante. Lei è il cuore del film.“
Damsel vede la regia di Juan Carlos Fresnadillo (Intacto Gioca o muori, Intruders) con la sceneggiatura di Dan Mazeau (La furia de Titani, Fast X). Il cast, invece, è composto oltre a Millie Bobby Brown anche da Angela Bassett, Shohreh Aghdashloo, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e molti altri ancora. La pellicola è in arrivo sulla piattaforma streaming prossimamente nel 2024.
Ecco il trailer del film.
Leggi anche Inside Out 2, il trailer sbriciola ogni record di visualizzazione per la Disney