Dan Stevens nel cast del film sul Dottor Destino?
Dopo aver interpretato Legion in TV, Dan Stevens potrebbe unirsi al cast dello spin-off dedicato al Dottor Destino.
Sembra che Dan Stevens e Noah Hawley saranno protagonisti di una reunion sul set del film sul Dottor Destino.
Proprio oggi è stato annunciato che la Fox realizzerà uno spin-off de I Fantastici 4 dedicato al villain e, secondo le ultime indiscrezioni, Dan Stevens farà parte del cast.
L’attore ha già collaborato con Noah Hawley, che sta sviluppando il film, nella serie TV Legion, incentrata sul mutante Marvel interpretato sullo schermo proprio da Stevens.
I dettagli sul progetto sono praticamente nulli e la possibilità di vedere Dan Stevens nel titolo non significa che indosserà i panni del Dottor Destino.
Non è infatti chiaro il modo in cui lo spin-off si collegherà al precedente Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, in cui il villain era interpretato da Toby Kebbell. In realtà, considerando l’accoglienza spietata nei confronti del cinecomic diretto da Josh Trank, c’è da immaginare che questo nuovo progetto prenderà le distanze dal precedente adattamento.
Nel caso Dan Stevens (che quest’anno abbiamo visto dar vita al mostruoso principe nel live-action de La Bella e la Bestia) avesse davvero l’onere di impersonare il malvagio protagonista, non sarebbe comunque la prima volta che un attore si ritrova a prestare il volto a due personaggi differenti presi in prestito dai fumetti. Basti pensare a Josh Brolin, che sarà il minaccioso Thanos in Avengers: Infinity War, mentre si trasformerà in Cable aiutando il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2.