Daniel Craig sul suo ritorno come James Bond: “non sto cercando più soldi”
Daniel Creig ha parlato del suo eventuale ritorno nei panni di James Bond, chiarendo alcuni dubbi sul perché non ha ancora accettato.
Daniel Craig ha parlato del suo tanto chiacchierato e molto atteso ritorno nel ruolo di James Bond. “Non è stata presa alcuna decisione al momento”, ha detto in una nuova intervista con uno spettacolo radiofonico mattutino di Boston chiamato Morning Magic 106.7.
“C’è un sacco di rumore là fuori e niente di ufficiale è stato confermato e non sto tirando la corda perché voglio più soldi o qualcosa di simile”
ha spiegato.
Mentre promuove il suo prossimo film Logan Lucky, Daniel Craig ha aggiunto nell’intervista:
“Sono solo tutte decisioni molto personali, quelle che devo prendere in questo momento… so che non vedono l’ora di andare avanti e in teoria dovrei esserne entusiasta, ma non c’è una decisione, uh, almeno per ora “.
I produttori del franchise Barbara Broccoli e Michael G. Wilson di EON Productions hanno annunciato che il 25esimo film di James Bond debutterà negli Stati Uniti l’8 novembre 2019. Uscirà in Europa una settimana prima, mantenendo la tradizione.
Bond 25 – questo il titolo del film – sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, che hanno già scritto Casinò Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Altri dettagli sul film ancora non sono stati rivelati ma confidiamo nel fatto che i produttori rivelino presto ulteriori informazioni riguardo la trama e il cast.