Daniel Radcliffe ed Erin Drake rivelano il sesso del loro bebè in arrivo!
I due stanno insieme dal 2012, un amore che sembra davvero intenso e passionale.
Daniel Radcliffe è un famoso attore inglese nato il 23 luglio 1989 a Londra. Stiamo parlando di un divo decisamente molto famoso nel mondo hollywoodiano per un ruolo che l’ha consacrato sul grande schermo: stiamo parlando della parte del maghetto Harry Potter che ha incarnato all’interno degli 8 film della saga cinematografica, in particolare dal 2001 al 2011. Detto questo, dopo la sua incursione nel mondo fantasy della Rowling, il divo si è contraddistinto per altre interpretazioni nel mondo cinematografico (The Woman in Black, Un disastro di ragazza, Lost in London, Beast of Burden – Il trafficante), ma anche seriale (Miracle Workers, Appunti di un giovane medico).
Daniel Radcliffe ha spiegato di voler dedicare tanto tempo al figlio, lavorando di meno
In particolare Daniel Radcliffe, nello specifico dal 2012, è legato sentimentalmente ad Erin Drake, attrice americana nata per aver partecipato a Young Adult (2011), The Longest Week (2014), Complete Unknown (2016), The Sounding (2017), Still Alice (2014), Night Comes On (2018), Molli and Max in the Future (2023). Qualche tempo fa abbiamo scoperto che l’affascinante coppia, in realtà, sta aspettando un bambino ma non avevamo scoperto minimamente quale fosse il sesso del nascituro. Ad ora, grazie a delle parole del divo in un’intervista per Entertainment Tonight, abbiamo scoperto finalmente il mistero visto che si riferisce al bambino come “lui”.
“È fantastico. È folle e intenso, ma lui è meraviglioso ed Erin è fantastica: è un vero privilegio anche passare questo tempo con lui. Avevo sempre intenzione di prendermi una pausa, cosa che non tutti sono in grado di fare, e quindi sono in grado di stare qui con lui molto, il che è adorabile. Penso che lo farà sicuramente. Non ha ancora influenzato le cose, ma mi piace molto passare del tempo con lui, e penso che mi mancherà quando tornerò a lavorare più avanti nel corso dell’anno”, ha condiviso Radcliffe. Quindi, penso che sarò sicuramente un po’ più selettivo — non più selettivo, sono sempre stato selettivo, ma penso che probabilmente lavorerò un po’ meno per i prossimi anni”.
Leggi anche Harry Potter: Daniel Radcliffe paragona il maghetto a Sherlock Holmes