Daniel Radcliffe entrerebbe a far parte di un nuovo franchise dopo Harry Potter? L’attore risponde

Daniel Radcliffe ha affermato che non pensa di tornare nel reboot di Harry Potter

Daniel Radcliffe, noto per il suo ruolo iconico come Harry Potter, ha discusso recentemente delle sue prospettive riguardo l’adesione a un altro franchise a lungo termine, una vera e propria novità. Infatti, sebbene sia stato scelto frequentemente dai fan per grandi franchise, Radcliffe non è tornato nel mondo dei blockbuster dopo gli otto film di Harry Potter.

Quali sono i prossimi progetti di Daniel Radcliffe?

Daniel Radcliffe - cinematographe.it

Parlando della sua nuova serie Netflix Mulligan, Daniel Radcliffe ha spiegato che non ha evitato i grandi film, ma che le sue scelte sono guidate da standard molto alti per le sceneggiature. Da quando ha lasciato il ruolo di Harry Potter, l’attore ha alternato tra film indipendenti come Swiss Army Man e Guns Akimbo, e film più commerciali come Weird: The Al Yankovic Story e Now You See Me.

Daniel Radcliffe ha dichiarato a CBR che non ha rifiutato un gran numero di franchise, ma piuttosto che alcuni progetti che potevano diventare franchise non erano adatti a lui, sottolineando che non sarebbe contrario a partecipare nuovamente a un franchise, ma che le sceneggiature e i progetti dovrebbero essere di qualità eccezionale per convincerlo a dedicare diversi anni della sua carriera.

L’attore ha anche parlato della libertà che apprezza nella sua carriera attuale, che gli consente di esplorare una varietà di ruoli e progetti. Tornare a un franchise a lungo termine significherebbe rinunciare a questa libertà, motivo per cui la decisione dovrebbe essere basata su una ragione molto valida.

Leggi anche Daniel Radcliffe rivela le sue serie tv preferite (ma ha gravi mancanze)