Daniel Radcliffe innamorato perdutamente di suo figlio: “Sono incantato”
Il figlio di Daniel Radcliffe e Erin Drake ha compiuto sei mesi e il protagonista di Harry Potter è completamente innamorato!
Daniel Radcliffe è diventao papà ormai sei mesi fa e i fan sfegatati di Harry Potter ancora non riescono a farsene una ragione reale! Com’è possibile che il maghetto che a soli dieci anni affrontava il più pericoloso mago oscuro mai esistito sia diventato così adulto da procreare? I millennial, in particolare, non sembrano potersene fare una ragione reale: appare davvero troppo paradossale che una cosa del genere possa essere accaduta nel trascorrere di così poco tempo! Solo che il tempo passato è decisamente maggiore rispetto a quanto siamo disposti ad ammettere e Daniel appare decisamente cambiato rispetto ai primi anni 2000!
Ora, l’attore 34enne è felicemente unito alla sua compagna Erin Drake, conosciuta sul set della pellicola Kill Your Darlings (lui interpretava Allen Ginberg, mentre lei era la donna con cui aveva un incontro sessuale in una biblioteca): i due fanno coppia fissa ormai da un bel po’ di anni e sembrano essere più uniti che mai! La nascista di un figlio ha cementato la loro unione, rendendoli più euforici che mai! Durante la sua apparizione a Entertainmente Tonight, Daniel ha parlato con entusiasmo di suo figlio e della sua vita nelle vesti di papà!
Daniel Radcliffe, da maghetto prodigio a papà: è completamente innamorato del figlio
L’apparizione di Daniel Radcliffe su Entertainment Tonight ha mostrato la felicità del protagonista di Harry Potter, la soddisfazione profonda nella sua nuova vita da papà: l’attore si mostra profondamente innamorato del suo figlioletto di sei mesi, avuto con la compagna Erin Drake. Il piccolo è nato in aprile e la gioia di Radcliffe è stata potente e manifesta già dal giorno della sua nascita.
Ma com’è stata l’esperienza di Daniel in questi primi sei mesi da papà? La star la definisce così: “E’ straordinario.I primi sei mesi sono stati bellissimi“. Inoltre, si dice assolutamente “incantato” dalla sua prole, pronunciando la parola con un enorme sorriso sulle labbra. Crescere, in fondo, non è poi così male!