Daniela Melchior si unisce a Paul Rudd e Jack Black nel nuovo film Anaconda della Sony
Il film originale del 1997 racconta la storia di una troupe cinematografica che viene catturata
Sony Pictures ha annunciato che Daniela Melchior, nota per Road House, si unirà a Paul Rudd e Jack Black nel nuovo film Anaconda. Questo progetto rappresenta una nuova interpretazione del cult classico degli anni ’90, piuttosto che un semplice remake. Gli sceneggiatori Tom Gormican e Kevin Etten, noti per il loro lavoro in The Unbearable Weight of Massive Talent, hanno scritto la sceneggiatura, mentre Gormican sarà anche alla regia. La produzione è affidata a Brad Fuller e Andrew Form attraverso la loro casa di produzione, Fully Formed.
Daniela Melchior ha recitato in Road House, Suicide Squad, Fast X e Guardians of the Galaxy Vol. 3
Il film originale del 1997, che ha visto protagonisti Jennifer Lopez, Jon Voight, Owen Wilson e Ice Cube, raccontava la storia di una troupe cinematografica che viene catturata da un cacciatore ossessionato mentre cerca di catturare un’enorme anaconda. Con un incasso globale di 145 milioni di dollari, il film ha contribuito a lanciare le carriere di diversi attori, tra cui Lopez e Cube.
Secondo le fonti, la nuova versione di Anaconda non si limiterà a ripetere la storia del film originale, ma offrirà un approccio più comico, pur mantenendo il serpente al centro della narrazione. Non sono stati ancora rivelati dettagli sul personaggio che Melchior interpreterà.
Daniela Melchior ha recitato in Road House, Suicide Squad, Fast X e Guardians of the Galaxy Vol. 3. Attualmente, Melchior sta lavorando a un altro progetto, Balls Up, prodotto da Amazon MGM Studios, insieme a Mark Wahlberg. Ha anche completato le riprese di un film indipendente intitolato American Sweatshop.
Leggi anche The Suicide Squad: Daniela Melchior sarà Ratcatcher