Daniella Pineda: la star di The Originals nel cast di Jurassic World 2
Daniella Pineda si aggiunge al cast di Jurassic World 2, il sequel del blockbuster Jurassic World. L’attrice, nota per la serie tv The Originals, è entrata nel cast in un ruolo ancora non definito, ma secondo quanto ne sappiamo interpreterà un personaggio principale.
Daniella Pineda: la star di The Originals nel cast di Jurassic World 2
Al momento è difficile chiarire se il suo sarà un ruolo da antagonista o no. Daniella Pineda è nota per la serie The Originals e per The Detour. Tra i suoi film ricordiamo anche Sleeping with other People e Newlyweds.
La produzione di Jurassic World 2 dovrebbe iniziare la prossima primavera. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente con l’inizio del nuovo anno. Jurassic World 2 è diretto da J.A. Bayona e subentra a Colin Trevorrow, regista del primo film. Nel cast vediamo la partecipazione di Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.
In un’intervista con The Playlist, Bayona ha parlato del suo coinvolgimento nella trilogia di Jurassic World, dichiarando di essere pronto a prendersi una pausa dai film più dark: “Dopo aver fatto The Impossible e A Monster Calls, ora voglio divertirmi”, ha scherzato il regista.
“Quindi, facciamo un film di dinosauri con Spielberg. È grandioso, ma allo stesso tempo gigantesco e molto più imponente di quello precedente”. CONTINUA QUI per saperne di più