Danny Boyle: “Robert Pattinson dovrebbe essere il prossimo James Bond”
Il regista Danny Boyle non ha dubbi su chi dovrebbe essere il prossimo James Bond!
Il regista Danny Boyle non ha dubbi su chi dovrebbe essere il prossimo James Bond!
Se dipendesse da Danny Boyle, Robert Pattinson diventerebbe subito il prossimo James Bond. Bruce Wayne, Jame Bond ed Edward Cullen… il CV perfetto! In un’intervista con The Guardian per il suo prossimo musical Yesterday, il regista ha discusso della sua esperienza lavorando brevemente (e poi mollando) la saga di Bond.
Il regista britannico ha rivelato di aver visto di recente il film di fantascienza di Claire Denis High Life, con protagonista proprio Robert Pattinson. Ha detto: “Era così bizzarro, perché ero seduto lì a pensare: ‘Oh mio Dio, dovrebbero diventare il prossimo Bond'”. Boyle non pensa che la relativa giovane età di Pattinson (33 anni) sarebbe un problema. “No, no. Deve avere circa trent’anni. Quanti anni aveva Connery? È pronto ora.”
Leggi anche: Danny Boyle rinuncia ai grandi franchise dopo l’intoppo con Bond 25
Forse l’attore non diventerà mai il prossimo Bond, ma è praticamente certo che sarà il prossimo Batman! Un traguardo niente male per un attore che spesso viene associato solamente ai film sui vampiri di Twilight. Comunque, al momento la spia inglese è ancora interpretata da Daniel Craig.