Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger si riuniscono dopo 35 anni [FOTO]
I gemelli si riuniscono dopo 35 anni! La foto commovente di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito è un tuffo nel passato.
Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito sono apparsi sullo schermo insieme per la prima volta precisamente 35 anni fa: non possiamo non ricordare I gemelli, la splendida commedia che ha consacrato il successo di questa strana coppia dello spettacolo. Il loro incontro ad un evento mondano è decisamente leggendario e andava assolutamente celebrato con un post sui social accessibile a tutti!
I millennials e gli older millennials sono sicuramente i primi a ricordare la commedia e apprezzare questo tuffo nel passato dei meravigliosi anni ’90! Le star si sono unite allo spettacolo di Broadway dello stesso Danny DeVito e Lucy intitolato I Need That. La foto su Instagram è diventata virale in pochissimo tempo, mostrando le leggendarie star al top della loro forma nonostante il tempo che passa!
Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger insieme: un vero tuffo nel passato per i fan!
I gemelli si riuniscono a Broadway! Con la seguente caption la foto di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito ha rotto l’internet: “Mio fratello! È stato fantastico vedere Danny a Broadway in I Need That. Lui, Lucy e tutte le persone coinvolte hanno intrattenuto il pubblico, ridendo e amando ogni minuto di quello che facevano. Una delle migliori commedie che abbia mai visto, un vero spettacolo di cuore! Non vedo l’ora di lavorare di nuovo insieme“.
Ecco la foto condivisa da Arnold sul suo account ufficiale di Instagram:
I due appaiono sorridenti e felici, così come la figlia di Danny DeVito, Lucy, sua partner sul palcoscenico: è incredibile vedere come le contrastanti fisionomie dei due attori sono il loro punto forte, soprattutto quando visti uno accanto all’altro! Arnold sembra aver apprezzato molto l’opera, quasi quanto l’aver abbracciato nuovamente un grande amico come DeVito! Che questo possa essere il segnale di un sequel nel prossimo futuro? La speranza è l’ultima a morire, ma al momento non ci sono news al riguardo solo sogni ad occhi aperti di ogni cinefilo nato negli anni ’80!