Nuove date d’uscita per Space Jam 2, Godzilla vs Kong e il sequel di Annabelle
Sono state anticipate le date d'uscita cinematografiche di Godzilla vs Kong e del sequel di Annabelle. Annunciata l'uscita di Space Jam 2.
Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita di Space Jam 2, e ha posticipato l’uscita di altri due film: Godzilla vs Kong e il sequel ancora senza titolo di Annabelle
Space Jam 2 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 luglio 2021, data che in precedenza si diceva fosse stata adocchiata da un Film evento della Warner Bros. ancora senza titolo – dunque adesso possiamo dire che si trattava proprio del sequel di Space Jam. Nel frattempo, il sequel di Annabelle, ancora senza titolo, è stato anticipato di una settimana. Inizialmente doveva uscire il 4 luglio 2019, mentre adesso è stato spostato al 28 giugno. Stessa situazione per Godzilla vs Kong, che è stato anticipato di ben nove settimane, e uscirà così il 13 marzo 2020, anziché a maggio. Gli ultimi due verranno proiettati in IMAX, secondo quanto riportato dallo studio.
Space Jam 2 è l’atteso sequel del film del 1996, il live-action/cartone animato ibrido, che vantava un cast composto da Michael Jordan, al fianco di un gruppo di star dell’NBA e i personaggi dei Looney Tunes. Stavolta con protagonista LeBron James, il film, per adesso, è l’unico che uscirà in quel weekend – posizionato tra i weekend d’uscita dei prossimi film di Indiana Jones e Mission: Impossible.
Space Jam 2: confermata la data d’inizio riprese
Il prossimo film spaventoso proviene dall’universo di Conjuring/Annabelle e sarebbe dovuto uscire contendendosi la vetta del box office con un osso duro: Spider-Man: Far From Home della Sony, durante il giorno dell’Indipendenza. Al contrario, adesso, avrà un faccia a faccia con Limited Partners della Paramount, Yesterday della Universal, il film ancora senza titolo di James Mangold (Logan) e 47 Meters Down: Uncaged di Entertainment Studios, durante l’ultimo weekend di giugno.
L’uscita di Godzilla vs Kong era stata fissata in modo che il film potesse essere lanciato contro Fast and Furious 9 e il film di SpongeBob della Paramount il 22 maggio 2020, ma adesso si scontrerà con Gambit e un film ancora senza titolo di Blumhouse/Universal, a marzo del prossimo anno. È la terza volta che la pellicola dei supermostri subisce un cambiamento di data d’uscita: inizialmente sarebbe dovuta approdare nelle sale cinematografiche il 29 maggio 2020, poi è stata anticipata di una settimana, e adesso rispostata al 13 marzo 2020.