Daughter of the Wolf: Richard Dreyfuss protagonista del thriller
Richard Dreyfuss sarà il protagonista insieme a Gina Carano e Brendan Fehr del thriller d'azione Daughter of the Wolf. Il film - le cui riprese sono iniziate proprio oggi - è diretto da David Hackl con una sceneggiatura scritta da Nika Agiashvili
Richard Dreyfuss sarà il protagonista del thriller d’azione Daughter of the Wolf
Richard Dreyfuss (Lo squalo, Goodbye Mr. Holland) è stato scelto per entrare nel cast del thriller d’azione Daughter of the Wolf. Ad accompagnare Dreyfuss nei ruoli principali ci sono Gina Carano (Fast & Furious 6, Knockout – Resa dei conti) e Brendan Fehr (Final Destination, Roswell). Anton Gillis-Adelman (Designated Survivor, Birthmarked) e Sydelle Noel (GLOW, Black Panther) completano il cast. Daughter of the Wolf è una produzione di Minds Eye Entertainment e Falconer Pictures, con il sostegno di VMI Worldwide e QME Entertainment. La conferma del cast arriva con l’annuncio che sono iniziate le principali riprese del film.
L’ex specialista militare, Clair Hamilton, torna a casa dal suo viaggio in Medio Oriente dopo la recente notizia della morte di suo padre solo per trovarsi in contrasto con il suo provocatorio figlio di 13 anni, Charlie. Quando si sparge la voce della grande eredità di Clair, Charlie viene rapito e tenuto in ostaggio da una banda locale guidata da una misteriosa figura conosciuta solo come “Father”, “Padre”. Disperata, nel tentativo di salvare suo figlio, Clair cattura uno dei rapitori e lo costringe a guidarla in un pericoloso viaggio sulle montagne dell’Alaska. Con una tempesta invernale che si avvicina, le probabilità di sopravvivenza cominciano a scendere per Clair. Per salvare suo figlio, deve formare un’improbabile alleanza con il rapitore e sopravvivere allo stato selvaggio del lontano Nord.
David Hackl è il regista del film basato sulla sceneggiatura scritta da Nika Agiashvili. Kevin Dewalt, Danielle Masters e Benjamin Dewalt di Minds Eye Entertainment lavorano come produttori insieme a Doug Falconer di Falconer Pictures e VMI Worldwide in associazione con Invico Capital e The Fyzz Facility. Andre Relis, Jason Brooks, Allison Taylor, Wayne Marc Godfrey, Robert Jones, Robert Bricker, Marcel Leblanc, Charles Saikaley, Tamer Abaza, Craig Baumgarten, Berry Meyerowitz, Nika Agiashvili e David Hackl sono i produttori esecutivi del film.