Dave Bautista non teme il licenziamento da parte di Disney
L'attore che interpreta il ruolo di Drax il Distruttore nel MCU non ha paura del licenziamento.
Dave Bautista, l’ex wrestler diventato attore che interpreta il personaggio di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, parla della possibilità del licenziamento
Dave Bautista pare non temere l’eventualità di essere cacciato via dalla Disney. Almeno è quanto ha recentemente rivelato nel corso di un’intervista. Come molti di voi sapranno, Bautista ha difeso a spada tratta il suo amico e Regista James Gunn quanto è stato mandato via dalla Disney a causa di alcuni tweet scritti diversi anni fa che hanno fatto capolino in questi mesi dopo che alcuni attivisti pro-Trump li hanno trovati e diffusi in rete.
Parlando con Hey U Guys del supporto che ha dato e che continuerà a dare a Gunn, l’attore ha detto che sa bene cosa può succedere, visto che ha preso una posizione molto forte e ha pubblicamente criticato la Casa di Topolino.
No. Sono consapevole che potrebbe, possibilmente, costarmi il lavoro a cui tengo molto ma, allo stesso tempo, è una questione di integrità. E un discorso di lealtà quindi adesso non…Insomma, non mi morderò la lingua. Perché questo è ciò che sono come persona. Inizialmente ho provato a scegliere con cautela le cose da dire e ho tentato di capire anche come dirle al meglio. Insomma, non volevo essere irrispettoso, non necessariamente, cioè, ma allo stesso tempo dovevo comunicare ciò che avevo in testa, quello che gridava il mio cuore. Sono semplicemente stato onesto. E questo sono io, il mio modo di essere. Sarà quel che sarà. Se mi costerà il lavoro succederà e basta. Non si può minacciare un povero con la povertà. Lo sapete, sono cresciuto povero. So cosa significa essere poveri. Non ho paura di perdere i soldi, non contano nulla per me. Se avrò bisogno di soldi farò incontri nei giardini sul retro di dieci persone ma resterò una persona integra moralmente. Dirò la mia e cercherò di non essere irrispettoso.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è attualmente in stato di stallo indefinitamente.