Dave Bautista ha un sogno molto particolare: essere uno zombie
Dave Bautista rivela di aver tentato per anni di entrare nella serie The Walking Dead, ma che gli hanno sempre detto di no. Ecco perché!
Dave Bautista ha cercato per anni di entrare nel cast di The Walking Dead!
Dave Bautista, attore ed ex campione WWE, rivela di aver tentato per anni di entrare nella serie televisiva The Walking Dead, ma che gli hanno sempre detto di no. Il motivo? L’attore desidera essere uno zombie nel celebre show di AMC, ma i produttori della serie gli hanno risposto che è troppo grosso! In effetti, è difficile immaginare un vagante dalle sembianze di Dave Bautista. Ecco cosa ha rivelato l’attore a Empire Magazine:
Sono un grande fan degli zombi. Ho cercato di entrare in The Walking Dead per anni. Ero anche disposto a interpretare uno zombie gratuitamente, ma mi hanno risposto: “Sei troppo grande!”. Per me deve esserci qualcosa di speciale in un film sugli zombi, ecco perché mi sono unito ad Army of the Dead. Noi abbiamo una rapina e questo film ha un sacco di livelli.
In precedenza l’attore ha svelato di aver rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder: “Continuavo a rimuginare sul fatto che volevo più ruoli drammatici e succosi. Poi ho letto la sceneggiatura ed era molto più profonda e aveva più strati di quanto pensassi inizialmente. E inoltre, ad essere sincero, volevo lavorare con Zack”. Possiamo immaginare che non sia stata una facile decisione per l’attore dire di no a James Gunn, regista e amico che l’ha diretto in Guardiani della Galassia per la Marvel.
Army of the Dead è ambientato durante un’epidemia zombie a Las Vegas e vede un uomo che mette insieme un gruppo di mercenari per irrompere nella zona di quarantena e mettere in atto la più grande rapina di tutti i tempi. La pellicola action arriverà su Netflix entro la fine dell’anno.