Dave Chappelle – L’attore è nel cast di È nata una stella di Bradley Cooper
Dave Chappelle è entrato ufficialmente nel cast del film che segnerà il debutto alla regia di Bradley Cooper, È nata una stella.
È nata una stella segnerà il debutto di Bradley Cooper alla regia. Nel cast del film, uno dei nomi più noti è probabilmente quello di Lady Gaga di cui abbiamo già visto delle immagini dal set. Ora ad entrare nel cast è Dave Chappelle.
Dave Chappelle entra nel cast di È nata una stella per interpretare il ruolo di Noodles
Secondo THR, Dave Chappelle interpreterà il ruolo di un personaggio chiamato Noodles nel terzo remake di È nata una stella. L’attore reciterà insieme a Sam Elliott e a Andrew Dice Clay, già nel cast del film. Pare che il personaggio di Chappelle sarà un vecchio amico di Maine che, all’inizio delle loro carriere di aspiranti musicisti, girava con lui per i club.
Basato sul film del 1937 di William Wellman, È nata una stella vede protagonista una cantante (Lady Gaga) che si innamora di un rocker attempato (Bradley Cooper). Quest’ultimo lancia la carriera della ragazza mentre vede quella personale sprofondare sempre più.
Il film originale risale al 1937 e vedeva protagonista Janet Gaynor. La regia del film era affidata a William Wellman. Il film venne riadattato due volte già nel 1954 con Judy Garland e nel 1976 con Barbra Streisand. È nata una stella sarà al cinema dal 28 settembre 2018.