Dave Coulier e l’annuncio che fa gioire i fan: “Finalmente libero dal cancro”
Dopo mesi difficili di chemio, la star della sictom Gli amici di papà Dave Coulier ha sconfitto il cancro, scoperto lo scorso ottobre
Dave Coulier, l’attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato Joey Gladstone nella sitcom Gli amici di papà, ha sconfitto il cancro. La lieta notizia è stata data su Instagram da Candace Cameron Bure, l’attrice che nella sitcom ha vestito i panni di Donna Jo “D.J.” Margaret Tanner. “DAVE È LIBERO DAL CANCRO!!!! Unitevi a me per celebrare questa STRAORDINARIA notizia: inondiamolo di tutto l’amore del mondo!“, ha scritto la star pubblicando una serie di foto di lei e di Coulier.
Dave Coulier libero dal cancro, l’attore aveva scoperto di essere malato recentemente

Dave Coulier ha scoperto di avere un linfoma non-Hodgkin lo scorso ottobre, annunciandolo al mondo il mese successivo. Dopo diversi cicli di chemioterapia, è arrivata la bellissima notizia. In questi ultimi mesi difficili, l’attore non ha avuto solo vicino sua moglie Melissa, ma tutto il cast della sitcom Gli amici di papà. “Siamo una famiglia. Ci mandiamo costantemente messaggi ed è sempre divertente, e questo ci tiene uniti“, ha dichiarato la star a Good Morning America, rivelando anche di avevo innumerevoli chiamate FaceTime con le co-star Cameron Bure, Lori Loughlin e John Stamos. Quest’ultimo ha confessato di aver appreso la lieta notizia mentre si trovata a Disney World. “Ha combattuto come un dannato, con forza e cuore e con un sacco di umorismo, com’è nel suo stile. Ci siamo sentiti costantemente su Facetime durante i giorni più difficili cercando di trovare qualcosa, qualsiasi cosa, di cui ridere“, ha affermato l’attore noto anche per il il ruolo di Tony Gates in E.R. – Medici in prima linea.